Assolutamente no. Anzi, le aziende agricole che lavorano la canapa sono sempre più sulla cresta dell’onda!
Sì, utilizziamo solo canapa legale.
In Italia è legale la canapa con percentuali di THC (Tetra Idro Cannabidiolo) inferiori allo 0.5%, la nostra canapa è 0.1%. Stesso discorso vale per diversi paesi Europei fra i quali Spagna, Gran Bretagna, Austria, Germania, dove la percentuale di THC deve essere inferiore allo 0.2%. Siamo a norma di legge!
La legislazione vigente (LN242/2016) può essere visionata qui, mentre le analisi sulla nostra canapa possono essere visionate e scaricate da qui.
Certo, possediamo i cartellini che il produttore è tenuto a consegnarci insieme ai semi e alla fattura di acquisto. Le analisi tossicologiche che certificano i livelli di THC nella nostra canapa possono essere visionate e scaricate da qui.
La Poderosa ha richiesto di essere certificata come azienda biologica. Siamo al secondo anno dell’iter e nel 2022 saremo ufficialmente biologici. Però, aldilà delle documentazioni, noi siamo biologici al 100% da sempre e questo per noi è più importante del pezzo di carta.
Assolutamente no, il responsabile del prodotto è La Poderosa. Si sconsiglia comunque il trasporto in aereo per evitare ritardi alla dogana.
Per motivi legislativi, solo per rispettare le disposizioni di legge. In realtà è molto meno nocivo del fumo da tabacco. Inoltre può essere assunto anche con vaporizzatore o inalatore.
Gli unici problemi possibili possono derivare da un cattivo stato del prodotto. In questo caso, contatti attraverso la apposita pagina e sarà nostra cura spedire un nuovo prodotto o rimborsare il cliente.
In generale gli effetti sono blandamente tranquillizzanti. In realtà anche se non ce ne accorgiamo, le prprietà anti infiammatorie e anti age agiscono all’interno del nostro corpo.
Ogni prodotto contiene disposizioni specifiche e siete tenuti ad osservarle. Non è nostra responsabilità un utilizzo differente da quello prescritto.
Assolutamente no. Anzi, le aziende agricole che lavorano la canapa sono sempre più sulla cresta dell’onda!