Descrizione

Mango, Agrumi e Canapa: una comunione di benefiche proprietà per i tuoi capelli: gli Agrumi sono antiossidanti naturali che consentono ai capelli di mantenersi vivi e “giovani”; in generale questi frutti rigenerano le cellule e i capillari consentendo una maggiore circolazione sanguigna. Il Mango è un “infermiere” biologico: risana la cute, la disinfiamma e rallenta l’invecchiamento della pelle.

E la canapa? Svolge un’azione idratante e consente alle sostanze presenti nello shampoo di essere assorbite da cuoio e capelli senza lasciare in superficie tracce untuose. Ma il punto di forza dell’olio di canapa sta negli Omega 3, 6 e 9, presenti in altissime quantità. Grazie a loro il manto capelluto viene rafforzato e stimolato alla crescita.

Infine ricorda che è l’unione di questi tre vegetali a dare un’energia e un sostegno ineguagliabile.

 

Perché usare uno shampoo solido? I motivi sono essenzialmente due, la praticità e l’utilizzo di elementi naturali. Infatti nel solido, gli ingredienti chimici sono praticamente a zero! Riguardo alla praticità, ti faccio solo un esempio: in aereo non puoi portarti sostanze allo stato liquido, quindi ……. lo shampoo solido ti risolve il problema.

Dettagli

Canapa, Mango e Agrumi

Questi 3 elementi sono ottimi nella cura dei capelli e operando congiuntamente sviluppano notevoli capacità curative.

la Canapa o meglio, l’olio di canapa possiede diverse qualità:

  • E’ ricchissimo di Omega 3, 6 e 9, gli acidi grassi che aiutano la crescita dei capelli;
  • Fornisce la cheratina, proteina che costituisce il 90% del capello. In questo modo ne sostiene la crescita e il mantenimento.
  • Migliora la circolazione del sangue su tutta la superficie; di conseguenza il nutrimento ai follicoli piliferi giunge in modo normale e consente la altrettanto normale crescita dei capelli;
  • Viene assorbito con grande facilità da cuoio e capelli, senza lasciare untuosità indesiderate sulla superficie;
  • E’ un forte idratante naturale e tende ad equilibrare il grado di umidità su tutta la testa;

Il Mango svolge un’azione rigenerante e antiossidante e mantiene la pelle giovane e vitale. Come la Canapa, presenta attitudini antinfiammatore, cura le microferite della cute e facilita la microcircolazione; in questo modo l’intera struttura viene rafforzata.

Gli Agrumi sono anch’essi antiossidanti, grazie alle notevoli concentrazioni di Vitamina C. Capelli e cuoio capelluto vengono rivitalizzati, rallentando così l’invecchiamento

 

Shampoo e sapone solido. Perché sono migliori?

Perché usare uno shampoo e un sapone solido? I motivi sono essenzialmente due, la praticità e l’utilizzo di elementi naturali. Possiamo finalmente dare un addio alla plastica!!

Ecco i “pro”:

  • La sua durata
  • E’ privo di acqua il che comporta un deterioramento delle sue proprietà molto più lento degli shampoo ordinari
  • Occupa meno spazio, in valigia, in bagno, …
  • Si può portare nel bagaglio a mano in aereo
  • Ci consente di eliminare i flaconi e quindi la plastica.
  • Inoltre, nei nostri prodotti non usiamo sostanze chimiche, non solo all’esterno, nelle confezioni, ma neanche all’interno.

Lo shampoo solido si usa come un qualsiasi shampoo: si bagnano i capelli e poi si scorre il prodotto sui capelli stessi fino a generare la schiuma. Si friziona il cuoio capelluto e infine si risciacqua per eliminare la schiuma. Semplice no?

Saponi e shampoo solidi durano a lungo, è sufficiente avere alcune attenzioni: quando si usa, nella vasca o nella doccia, tenerlo distante dal getto d’acqua. Appoggiarlo su un porta sapone, meglio se in legno, di quelli che consentono all’acqua di uscire. Così il sapone e lo shampoo si asciugano in fretta.

E’ importante far asciugare bene lo shampoo ( o qualsiasi altro prodotto solido) prima di riporlo, dove più ti piace.

Infine, sistemalo in un porta sapone. Tutto qua.

 

i più venduti!

Super offerta su Canapa Light!

Nuovissime varietà e confezioni danon perdere!

Super offerta su olio CBD

Tre concentrazioni, 10%, 15% e 20%, x tutte le info clicca il pulsante!